Convention dei Cavalieri di Colombo
Il Gran Maestro dell’Ordine di Malta Fra’ John Dunlap ha partecipato alla 142esima Supreme Convention dei Cavalieri di Colombo, che si è tenuta dal 6 all’8 agosto a Québec City, in Canada.
I Cavalieri di Colombo hanno accolto più di 2.500 Cavalieri e le loro famiglie, i membri della gerarchia cattolica e ospiti provenienti da 10 Paesi in occasione della Supreme Knight’s Award Session.
La Premiazione riconosce annualmente i singoli Cavalieri, i consigli, le assemblee e le giurisdizioni di tutto il mondo che hanno svolto fedelmente la missione del Fondatore dell’Ordine, il Beato Michael McGivney.
Nel suo discorso di presentazione del report annuale, il Cavaliere Supremo Patrick E. Kelly ha ringraziato per la sua presenza il Gran Maestro dell’Ordine di Malta Fra’ John Dunlap: “Sin dal primo giorno, l’Ordine si è mobilitato per sostenere il popolo ucraino e stiamo continuando ad ampliare le nostre collaborazioni. Con Protez stiamo fornendo protesi alle vittime della guerra e con l’Ordine di Malta stiamo formando i civili al primo soccorso. Voglio ringraziare Fra’ John Dunlap, il Gran Maestro dell’Ordine di Malta, che oggi ci onora con la sua presenza”.
Articoli correlati: Fra’ John Dunlap in visita al Presidente della Repubblica di Panama