Newsletter RAI n. 114
Nuovo numero della Newsletter del “Registro Araldico Italiano” (RAI), curato dallo “Studio Araldico Pasquini”, che in questo nuovo appuntamento (il 114° della serie) torna ad utilizzare la formula grafica della mail per veicolare i suoi contenuti.
Trattandosi di una newsletter di nome e di fatto, scopo principale della pubblicazione digitale, è quello di illustrare l’attività dell’ente editore attraverso dei brevi cenni di presentazione e link di rimando alle realizzazioni portate a termine, o alle pagine di un’altra iniziativa curata dallo Studio Araldico Pasquini, ovvero il RAI Magazine, il blog ufficiale del RAI, in cui tali realizzazioni vengono tempestivamente presentate.
Così in questo numero viene illustrato il nuovo servizio dedicato alle “Compagnie di livrea inglesi” attraverso il link ad un contributo pubblicato sul RAI Magazine, il nuovo libro dedicato all’ “Araldica di montagna”, l’articolo del RAI Magazine dedicato all’ “Araldica industriale”, e quello dedicato alle “Arti Maggiori e Minori di Firenze”, per poi fornire l’elenco delle nuove registrazioni perfezionate sul RAI e gli aggiornamenti delle precedenti, ed infine concludere con gli auguri pasquali.
Per approfondire: Registro Araldico Italiano
Dati i frequenti equivoci, si precisa che l’ente oggetto dell’articolo è estraneo al Centro Studi Araldici, ente editore di questo giornale. |
Articoli correlati: Newsletter RAI n. 113