Foro economico degli aristocratici africani ed europei
Il Consiglio del foro dei sovrani e leader tradizionali dell’Africa, in collaborazione con Aristocrazia Europea, con il patrocinio di Sua Eccellenza il Sig. Teodoro Obiang Nguema Mbasogo, Presidente della Repubblica della Guinea Equatoriale, mercoledì 25 maggio presenteranno a Roma il Foro economico degli aristocratici africani ed europei.
L’evento sarà realizzato sotto la Co-Presidenza di Sua Eccellenza Macky Sall, Presidente dell’Unione Africana, e di Sua Eccellenza il Sig. Louis Michel.
Contatti: thekingdavid1952@gmail.com
Scheda di approfondimento ARISTOCRAZIA EUROPEA Aristocrazia Europea è un’Associazione Culturale Internazionale legalmente costituita nel 2016 e riconosciuta dallo Stato Italiano, dalla Unione Europea e dalla Regione Lombardia. “Riteniamo che la più genuina nobiltà sia quella del pensiero e dell’azione, al servizio della propria comunità e del proprio territorio Forte di tali principi, la nostra associazione culturale, diversamente da tutte le altre, si rivolge sia a quella minoranza di Nobili legittimi (che avendo ereditato dai propri Maggiori stemmi e corone, rimangono fedeli alla provvidenziale missione dell’aristocrazia storia), sia a tutti coloro che, cavalieri e autentici gentiluomini, condividono questi imperituri valori: l’aristocrazia, contrariamente a quanto si pensi, è una classe aperta“. L’associazione è attualmente guidata un direttivo composto da Ezra Foscari Rezzonico (presidente emerito), Lali Panchulidze (attuale vice presidente), Giuseppe Manzoni di Chiosca e Poggiolo (presidente della consulta araldica di AE), Cesare Vernarecci di Fossombrone (presidente di tribunale nobiliare arbitrale) e Guido Farneti Merenda Salecchi (presidente reggente); il rappresentante legale (nonchè socio fondatore e benemerito, custode degli archivi, già vice presidente) è Roberto Jonghi Lavarini. Sito istituzionale: Aristocrazia Europea . |
Articoli correlati: Aggiornamento faleristico