Newsletter RAI n. 106
Nuovo numero della Newsletter del Registro Araldico Italiano (abbreviato in RAI) curato dallo Studio Araldico Pasquini.
Anche in questo numero la newsletter digitale propone gli aggiornamenti e le novità relative Registro Araldico Italiano, registro virtuale – ma con anche una versione cartacea – che offre un servizio a pagamento di archiviazione degli stemmi familiari, associativi, aziendali, per una loro maggiore tutela giuridica.
In particolare in questo 106° numero, la Newsletter presenta il nuovo servizio relativo alla registrazione dei titoli di Green Lairds, la nuova iniziativa della Fidelity card, ed un breve approfondimento sul Royal Warrant, prima di concludere con l’elenco delle nuove registrazioni ed aggiornamenti.
Per approfondire: Registro Araldico Italiano
Disambigua Il “Notiziario Araldico” (ovvero il giornale che state leggendo) in quanto organo di informazione riferisce ciò che accade nel mondo dell’araldica italiana e quindi anche delle iniziative che al giornale stesso o al suo editore non sono riconducibili, come nel caso del “Registro Araldico Italiano” curato dallo “Studio Araldico Pasquini”, realtà distinte ed estranee al “Notiziario Araldico” ed al “Centro Studi Araldici” che il Notiziario edita. . |
Articoli correlati: Newsletter RAI n. 104