Nasce “l’Aristocrazia”
L’associazione “Aristocrazia Europea” ha annunciato la nascita de “l’Aristocrazia”, presentato come “giornale online e cartaceo della associazione culturale internazionale Aristocrazia Europea“.
“Il titolo della testata – ha comunicato Aristocrazia Europea – , molto forte e volutamente di chiara impronta tradizionale, indica una netta contrapposizione culturale e spirituale al mondo “moderno” progressista giacobino rappresentato dal quotidiano La Repubblica. Il giornale sarà settimanale online e cartaceo semestrale, per ora, ma i nostri progetti sono molto più ambiziosi. Direttore è il Prof. Onelio Francioso (già docente universitario di comunicazione, diritto e giornalismo), vice il Dott. Loris Castriota Skanderbegh (giornalista professionista, docente di giornalismo e vice presidente di Aristocrazia Europea). Il giornale si occuperà di storia, cultura, tradizioni, arte, dimore storiche, ordini cavallereschi, diritto nobiliare, araldica, grandi famiglie e personaggi famosi, interviste ed eventi“.
Già on line il lay-out del nuovo periodico, che ora attende di essere riempito di idonei contenuti: l’Aristocrazia
Una sfida non da poco, e per questo Aristocrazia Europea, ha anche lanciato un appello: “Chi fosse interessato a collaborare con la redazione, con articoli, interviste, rubriche, immagini, vignette, ricerca di sponsor e pubblicità, deve inviare una email con curriculum vitae di presentazione, copia di un documento di identità, argomenti di interesse e proposte per il giornale, grazie! redazionegiornale@aristocrazia.eu“.
Articoli correlati: Assemblea di Aristocrazia Europea
.