Ordini Cavallereschi della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie
Si è tenuta martedì 8 ottobre, presso la Sala del Cenacolo della Camera dei Deputati, la presentazione della seconda edizione del Volume “Ordini Cavallereschi della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie”, a cura dell’Ambasciatore Don Antonio Benedetto Spada, alla presenza di S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro e Gran Maestro, e di S.E. Rev.ma il Cardinale Renato Raffaele Martino, Protodiacono di Santa Romana Chiesa e Gran Priore.
Tra i relatori presenti all’evento, S.E. il Presidente del Consiglio di Stato Filippo Patroni Griffi, S.E. l’Ambasciatore Umberto Vattani, il Professor Michele Giuseppe Vietti e il Dottor Mario Sechi.
A seguito della presentazione del volume, ha avuto luogo un vin d’honneur nell’attigua Sala della Sacrestia. Presenti il Gran Cancelliere e il Gran Tesoriere dell’Ordine, i membri del Consiglio Giuridico Magistrale e della Commissione Araldica Magistrale, i Delegati, i Delegati Vicari, nonché numerose personalità del mondo diplomatico, militare e civile.
Articoli correlati: Solenne Celebrazione Eucaristica il 31 maggio per lo SMOC
.