Fotografie araldiche premiate
Il prossimo numero del Gazzettino Araldico celebrerà il decimo anniversario della newsletter digitale e gratuita del Centro Studi Araldici, ma anche la nona edizione del “concorso” fotografico promosso dal Centro Studi Araldici che prevede la pubblicazione di una fotografia realizzata da un lettore del Gazzettino, sull’ultima pagina del semestrale. La fotografia sarà scelta ad insindacabile giudizio della redazione del Gazzettino, e dovrà riprodurre una delle tante meraviglie araldiche di cui è ricco il nostro Paese.
La partecipazione all’iniziativa è libera e gratuita, chiunque può inviare una o più fotografie, la redazione poi ne sceglierà una da inserire in ultima pagina e l’autore riceverà come ringraziamento una pergamena con il proprio stemma familiare (o se privo di stemma familiare una pergamena personalizzata di ringraziamento).
Gli interessati possono spedire le immagini entro il 31 maggio all’indirizzo comunicazioni@centrostudiaraldici.org, specificando il proprio nome, cognome, indirizzo presso cui recapitare la pergamena e indirizzo/luogo ove si trovi il soggetto fotografato, accompagnandolo – ove disponibili – con le informazioni storico araldiche relative.
Leggi anche: Fotografie araldiche
.
.