Concorso per la realizzazione dello stemma di Cervia
C’è tempo fino al 10 aprile 2015 per partecipare al “Concorso di idee per la realizzazione del nuovo stemma e di un marchio del Comune di Cervia”.
Il nuovo stemma del Comune di Cervia dovrà riprodurre lo stemma storico della città, attualizzandone la versione e dovrà essere declinato in tutte le versioni utilizzabili a scopi ufficiali e istituzionali nei vari strumenti di comunicazione in uso al Comune (locandine, manifesti, pieghevoli informativi, siti Internet e social network, pubblicazioni editoriali, audiovisive, multimediali, carta intestata, buste, cartelline, adesivi, biglietti da visita…).
Possono partecipare al concorso persone fisiche e persone giuridiche ed è ammessa la partecipazione sia in forma singola che in forma associata con la presentazione di una sola proposta da parte dello stesso partecipante o gruppo di partecipanti.
Le proposte dovranno pervenire entro il 10 aprile 2015 e saranno esaminate da un’apposita Commissione.
Il Comune riconoscerà al vincitore del concorso un premio in denaro dell’importo di € 2.000, al lordo delle trattenute fiscali di legge, riservandosi, nel pieno rispetto dell’idea originaria, la facoltà di apportare al marchio vincitore le modifiche strettamente necessarie a favorirne la più ampia declinazione ed utilizzabilità.
Per richieste di chiarimenti e quesiti scrivere a: serv-cultura@comunecervia.it. entro martedì 7 aprile e le mail dovranno avere il seguente oggetto: “Quesiti stemma e marchio comune Cervia”.
Il bando è consultabile al link: Comune di Cervia
Leggi anche: Un concorso per lo stemma della Provincia di Carbonia Iglesias
.