Novità dall’Associazione Araldica Genealogica Sarda
Anche per il mese di giugno l’AssociazioneAraldica Genealogica Sarda (http://www.araldicasardegna.org) ha aggiornato il proprio sito con importanti novità.
Nella sezione “Genealogie” sono stati aggiornati i dati genealogici tratti dai Registri di Stato civile tratti dai cimiteri. Entrambe le novità sono consultabili presso la sezione genealogie.
E’, inoltre, uscito il 4° numero del Notiziario dell’Associazione, che viene inviato per email ai soci che hanno fornito all’Associazione il proprio indirizzo email.
Sempre on line è stato recentemente creato un gruppo su Google per i soci e i discendenti di famiglie nobili sarde. Lo scopo di questo gruppo è quello di condividere documenti, ricerche e studi non ancora pubblicati sul sito.
Invece “off line” si segnala l’uscita della quattordicesima dispensa dei Quaderni dell’Associazione. Per richiederla è possibile contattare via email l’associazione stessa.
Infine a maggio 2013 è stato inaugurato il Museo “I Cavalieri delle Colline”, dedicato alla storia dell’aristocrazia rurale di Masullas e del Parte Montis. Per dare maggiore visibilità all’iniziativa è stato anche creato un sito internet, www.icavalieridellecolline.it
Visita il sito dell’Associazione Araldica Genealogica Sarda
Leggi anche: Lo stemma Bacaredda Boy sul sito AAGNS
.
10 Luglio 2013